Corso Base Di I Livello - Istruttore Tecnico Cat. C1 “Servizio Protezione Civile E Ambiente”

La scadenza per la presentazione delle domande al corso è la seguente: 15 Febbraio 2024

Data:

15 gennaio 2024

Immagine principale

Descrizione

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per istruttore tecnico cat. C1 “servizio protezione civile e ambiente”

La scadenza per la presentazione delle domande al corso è la seguente: 15 febbraio 2024

Il corso intende rispondere anche ad un’esigenza delle amministrazioni comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato o con contratto di formazione e lavoro in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre figure di istruttore tecnico. Il corso, inoltre, è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di istruttore tecnico a tempo determinato e/o stagionale ovvero per ottenere una formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i comuni ed enti che ne potranno fare richiesta con adesione successiva al progetto t.a.t (istruttore tecnico a tempo). Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno messe a disposizione delle amministrazioni locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale,orizzontale o ciclico. Per il personale interno, in servizio presso gli enti locali per la progressione orizzontale prevista dal ccnl enti locali, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di istruttore tecnico cat. C1, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi enti potranno utilizzare l’attestato quale credito formativo personale. La presente formazione ha validità anche ai fini della legge 65/86 quale formazione obbligatoria per le nuove assunzioni da parte degli enti locali.

Domanda di ammissione al corso.
La domanda di ammissione al corso, redatta sul modulo allegato alla presente, deve essere firmata dagli aspiranti in originale e di proprio pugno senza ulteriori formalità. Inoltre si richiede di allegare:

    un documento di riconoscimento in corso di validità;
    il codice fiscale;
    il curriculum vitae;
    la copia di ricevuta del bonifico di versamento.

La domanda va inoltrata entro e non oltre il termine del 15 febbraio 2024 tramite:

    raccomandata a.r. All’indirizzo: via cristoforo colombo 71 – 35043 monselice (pd) indicando nella busta: “corso cod it0124”;
    pec all’indirizzo iou@pec.it indicando nell’oggetto: “corso cod it0124, con cognome e nome del partecipante”.

Il costo è pari a € 1.464 ,00 (milleseicentottanta/00) iva inclusa ed è incluso di

    rimborso spese di organizzazione iscrizione;
    tutoraggio;
    materiale di studio;
    diritti di segreteria per la partecipazione alla selezione finale.

Il pagamento va effettuato entro e non oltre il termine del 15 febbraio 2024 con la seguente modalità:

    versamento su c/c bancario iban: it 15 o 02008 62660 000105194405 (o inteso come lettera), banca di riferimento unicredit ag. Monselice, intestato ad international online university, causale: cod it0124 - cognome e nome partecipante del corso.

Si precisa che in caso di rinuncia da parte dell’interessato alla partecipazione del corso, la quota versata non viene restituita. è possibile effettuare il versamento della quota anche in quattro rate:

    la prima rata entro il 15 febbraio 2024 di € 366,00;
    la seconda rata entro il 15 marzo 2024 di € 366,00;
    la terza rata entro il 15 aprile 2024 di € 366,00;
    la quarta rata entro il 15 maggio 2024 di € 366,00.

Per ciascun tipo di pagamento, rateale o versamento completo, è necessario inviare i riferimenti necessari per la compilazione e l’invio della fattura:

    nome
    cognome
    indirizzo fisico
    cf

Per ogni pagamento è necessario allegare una copia della ricevuta di versamento. Tutte le copie di ricevute versamento vanno inviate a segreteriadidattica@internationalonlineuniversity.it

Allegati

A cura di

Ufficio Protocollo e Messi Comunali

Via Roma, 12, Monte Cremasco, Cremona, Lombardia, 26025, Italia

Telefono: 0373791121 interno 1
Fax: 0373791635
Email: protocollo@comune.montecremasco.cr.it
PEC: segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 27/03/2024